La Cartomanzia del futuro
Nel panorama della cartomanzia troviamo centinaia di tipi diversi di persone che si affidano a servizi di tutti i tipi, sperando di trovare persone preparate a cui fare domande di cui non si sa la risposta. Oggi avete la possibilità di conoscere la testimonianza Francesca, che da ormai un anno si affida a questi servizi senza però aver mai trovato quello giusto, che ledesse un effettivo aiuto e che la facesse rimanere con il sorriso sulle labbra attaccata alla cornetta.
Francesca, tra ufficio e famiglia
Ciao a tutti, io sono Francesca, sono una mamma di 2 figli (Alessandro e Alice) e lavoro come segretaria in un’azienda a Livorno. La famiglia e il lavoro mi impegnano tutta la giornata. Mi alzo la mattina, accompagno i miei figli a scuola e volo a lavoro dove sto seduto davanti a una scrivania per 8 interminabili ore, con dei colleghi che mi rispettano ma con cui comunque ci si litiga ogni tanto. Quando torno a casa sono distrutta, cerco di passare un po’ di tempo con i ragazzi e poi prendo un po’ di tempo per rilassarmi.
Non ho un compagno, solo qualche amica, quindi mi ritrovo a passare del tempo da sola, per evitare questo problema ho cominciato chiamando qualche centro. Inizialmente non credevo molto alla cartomanzia ma dopo qualche settimana mi ci sono appassionata. Prima chiamavo per parlare con qualcuno, sentire una voce nuova, poi però tutto è cambiato e le carte sono diventate quasi un’ossessione.
Purtroppo trovavo molte volte cartomanti scortesi che stavano lì solamente per prendersi i soldi da me e non ci mettevano molta passione, non parliamo poi dei prezzi che erano spropositati. Oltre ai miei figli non ho spese ma comunque non volevo buttare troppo denaro, era un vero spreco.
Un giorno però mi sono imbattuta in Evolution Line, non credevo fosse possibile sentirsi così bene con una persona che non si conosce. Loro però usavano una formula più particolare, un abbonamento mensile dal prezzo ridicolo e con molti servizi inclusi. Oltre all’incredibile affinità col mio cartomante personale, i servizi ed il prezzo ridicolo, ho potuto riacquistare quanti minuti volevo ad un prezzo praticamente stracciato rispetto agli altri centri che avevo contattato, mi hanno anche spedito degli amuleti portafortuna per ringraziarmi del rapporto che si era instaurato.
Sembra una favola ma non lo è: adesso continuo la mia vita ed ogni settimana sento Francesco, il mio cartomante che mi dà la carica per continuare, mi riempie di consigli personali che nemmeno le mie amiche più strette sono riuscite mai a darmi. Insomma, lo consiglio veramente a tutti quelli che vogliono provare una nuova esperienza e che si sono stufati di girare di centro in centro, spendendo cifre assurde per parlare con delle amebe!